Bilancio nell’insieme positivo, con queste ultime due fiere, in terra Bergamasca la prima e in terra Bresciana la seconda.
Il protrarsi del calendario ha portato ad un leggero calo nel numero degli uccelli presentati, ma previsioni del tempo non troppo ben auguranti hanno ulteriormente contribuito a lasciare nel caldo letto nuziale alcuni espositori.
I numeri di queste primaverili sono stati sicuramente superiori a quelli delle stagioni passate, e anche la qualità dei soggetti esposti è stata sicuramente di buon livello e piacevole anche per i visitatori.
Un caldo e passionale invito a quanti leggono queste piccole rubriche a ritagliare qualche ora agli impegni e presentarsi alle nostre manifestazioni per tenere vivo lo spirito associazionistico, alimentato dalla passione per le tradizioni.
La presenza di un pubblico numeroso, gratifica sicuramente quei sodalizi che si prodigano per divulgare questa passione fatta di anni di tradizione che non deve farsi condizionare dallo spirito estremistico-animalista che imperversa e invade la privaci della nostra società.
A chiusura di questa stagione primaverile, l’associazione da deciso di festeggiare e chiudere questa prima parte del calendario con una cena presso la sede per sabato 11 Giugno presso la sede di Gussago.
Gli Espositori, Giudici,Presidenti di Fiera e simpatizzanti sono tutti ben accetti per scambiare quattro chiacchere ed aiutarci a migliorare.
Buone vacanze a tutti e arrivederci a Luglio.