La Befana porta i doni anche in casa A.M.O.V.
Master 2013 all’Aquila d’oro di Ospitaletto
Come ormai d’abitudine anche per quest’anno la consegna dei premi Master 2013 è avvenuta in occasione del pranzo sociale dell’Epifania.
La presenza di gran parte dei rappresentanti dell’associazione ha permesso inoltre lo svolgimento della stesura del calendario delle manifestazioni per il 2014 e la votazione del nuovo Consiglio.
Mattinata ricca di appuntamenti sapientemente gestita dal Presidente Zanardelli coadiuvato dal Segretario Goffi che dopo la presentazione e approvazione del bilancio ha steso una prima bozza del calendario con nuovi e consolidati sodalizi.
I complimenti di tutta l’assemblea ai neo eletti ed ai confermati con un augurio ad incrementare ed arricchire l’Associazione con nuove iniziative.
Anche per l’anno a venire ci sarà sicuramente molto da lavorare, confermare e portare avanti gli impegni presi, la nuova rivista da incrementare e programmare, i rapporti con le altre Associazioni e con la Federazione.
Questi ed altri, saranno sicuramente argomenti che terranno vivo ed animato il Consiglio che avrà come primo compito l’elezione delle nuove cariche.
Primo appuntamento, riunione di tutti gli espositori per esporre i vari problemi e tutto quanto riguarda le gare che rimane da chiarire.
Passiamo ora alla parte viva della manifestazione con la grande festa, un centinaio di appassionati del buon canto tutti sotto lo stesso mantello, tenuto vivo e presente dal Consiglio uscente che ha visto premi e medaglie fino al sesto classificato.
Questo ricco medagliere è riuscito a consegnare a quasi tutti gli espositori un ricordo della stagione da apporre in bacheca.
Due premi molto sentiti dal punto di vista emotivo sono stati donati in ricordo di due espositori che hanno aperto le ali verso il cielo, Tiziano Massari e Capoferri Celestino, involati in uno stormo di Sasselli il primo e con i Tordi il secondo che tanto amavano e ascoltavano con passione.
Un altro premio di stima e grande riconoscenza è stato consegnato dal Presidente storico Guarneri all’attuale Presidente Zanardelli per il grande impegno e lavoro che ha dedicato all’Associazione in questo primo mandato ricco di impegni e responsabilità.
Anche se la classifica è conosciuta da tutti in quanto è rimasta in visione sul sito sono doverosi i complimenti e gli auguri a ripetersi ai Campioni Lombardi 2013.
Allievi Tiziano con il Fringuello
Felini Giorgio con il Tordo Sassello
Brunati Carlo con il Merlo
Lancini Stefano con il Tordo Bottaccio
Valloncini Mario con l’Allodola
Spillare Federico con il Cardellino
Galimberti Francesco con il Prispolone.
Arrivederci a tutti sui campi gara a metà Aprile per un anno ricco di manifestazioni e appuntamenti.